disposizioni organizzative per il rilascio della carta d’identità elettronica a cittadini italiani residenti e non residenti
DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER IL RILASCIO DELLA CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA A CITTADINI ITALIANI RESIDENTI, MINORI RESIDENTI E NON RESIDENTITutte le informazioni generali sono riportate nell'allegato "guida completa"Dettagli e particolaritàNon residenti: saranno accettate esclusivamente le richieste di C.I.E. di cittadini italiani non residenti quando motivate per documentate esigenze di lavoro studio e di salute (attività lavorativa/professionale e di studio sul territorio; parenti prossimi residenti nel Comune di San Gillio con problemi di salute ed esigenze di assistenza).
Altre eventuali richieste per motivi gravi e diversi da quelli sopra indicati saranno controllate dall’ufficio Anagrafe anche con la verifica presso i comuni di residenza dei richiedenti.
In allegato la "disposizione" del Sindaco e del Segretario ComunaleMinori: per i soli minori accompagnati, nel periodo di frequenza scolastica, e per la sola C.I.E sarà possibile prenotarsi per il giovedi pomeriggio dalle ore14:30 alle ore 15:30.
08/11/2023 10:28